Chi Siamo

Chi Siamo?

Siamo Il primo e unico negozio di makeup e skincare a Verona, che offre prodotti esclusivi multimarca e servizi professionali dedicati alla cura della persona.

Vieni a trovarci

Le nostre Make Up Artists


Federica Lugoboni

Make Up Artist, Flawless MakeupFederica nasce a Verona il 17 luglio 1990. Cresciuta in un contesto e in una famiglia fortemente legata al mondo dell’arte ne è sempre stata contaminata e affascinata. Dopo un turbolento diploma di liceo Classico, ha deciso di seguire la sua più grande passione e diventare Make Up Artist. Era il 2010 ed il mestiere di truccatore veniva ancora confuso con quello dell’estetista. Erano gli esordi di Youtube e della moda del makeup che, finalmente, era arrivata anche in Italia. Dopo un anno di studi in solitaria fatti di notte insonni e passione pura, Federica si è iscritta al corso di Makeup correttivo e fotografico presso l’accademia BCM di Milano. Ha conseguito a pieni voti e con lode il titolo di Make Up Artist. Da qui ai successivi sei anni la sua carriera ha corso velocissimo e presto si è trovata a collaborare con brand nazionali ed internazionali del settore, sia come Make Up Artist, trainer, insegnante di makeup e Store Manager. Federica ha continuato e continua a formarsi sulle nuove tecniche: gli ultimi corsi che ha seguito sono stati quelli di pencil technique e aerografo. Il 26 aprile 2017 ha realizzato il suo più grande sogno insieme ai suoi soci: ha aperto Flawless Make Up, uno dei pochissimi Makeup Studio in Italia. Un luogo dove le appassionate e le professioniste del trucco possono davvero divertirsi, imparare e usufruire di brand professionali di difficile reperibilità.

Elena De Giorgi

Make Up Artist, Flawless MakeupElena nasce a Verona il 14 agosto 1994. Data la sua passione verso tutto ciò che è arte, in particolar modo verso il mondo dei colori, Elena ha deciso di diventare una Make-Up Artist professionista. Consegue a pieni voti il corso per Make-Up Artist presso l'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, tenuto dal premio Oscar per il miglior trucco nel 1990 Manlio Rocchetti. Elena da subito comincia a collaborare con fotografi professionisti veronesi nella realizzazione di shooting fotografici con pubblicazioni su Dark Magazine e Modellenland Magazine. Contemporaneamente si appassiona al settore Make-Up sposa, ottenendo il bollino ``Consigliato da Matrimonio.com`` grazie alle numerose raccomandazioni da parte delle spose da lei truccate. Inoltre, a febbraio 2017, consegue l'attestato nella realizzazione di Pencil Technique, che le conferisce una maggiore precisione negli elementi grafici del Make-Up. Ancora oggi continua ad appassionarsi ed aggiornarsi sulle nuove tecniche per dare sempre alle proprie clienti un servizio unico.

Visita il nostro negozio

i nostri Prodotti